Modulo iscrizione Campus Estivo Estate 2023 6-12 Anni

Al Presidente della Fondazione di Partecipazione "Tommaso Caputo"

Il/la sottoscritto/a

Residente a

Il/la sottoscritto/a

Residente a

CHIEDONO L'ISCRIZIONE PER il CAMPUS "ESTATE 2023" DI:

SI PREGA DI INDICARE LA/LE SETTIMANE DI FREQUENZA:

Il costo del servizio sarà di € 120,00 a turno.
    La frequenza del campus è prevista dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30

A tal fine, in base alle norme sullo snellimento dell’attività amministrativa, consapevole delle responsabilità cui va incontro in caso di dichiarazioni non corrispondenti al vero, DICHIARA CHE

il/la bambino/a c.f.:

- è nato/a il a

- è cittadino/a italiano

- è residente a prov. in via/piazza e n°

- è stato sottoposto alle vaccinazioni obbligatorie: SiNo

- dichiara che il/la bambino/a presenta allergie o intolleranze, alimentari o di altro tipo:

Se si indicare quali, e prima dell’inizio della frequenza presentare adeguata certificazione medica

- versa all’atto dell’iscrizione la somma prevista per il Servizio. Sarà possibile effettuare il pagamento in contanti presso la Segreteria oppure con bonifico richiedendo i dati al 3477215462.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA PER FOTOGRAFIE E/O RIPRESE VIDEO

Informativa trattamento dati personali (D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”)

Il/I sottoscritto/I inoltre:

la Direzione Didattica e i suoi delegati appartenenti al personale operante all’interno della Fondazione “Tommaso Caputo” a realizzare fotografie, video o altri materiali audiovisivi contenenti l’immagine, il nome e la voce del proprio figlio/a, all’interno di una o più attività educative e didattiche. Acconsentiamo ed autorizziamo, inoltre. ad utilizzare, senza avere nulla a pretendere in termini di compenso o diritti, il prodotto realizzato a scopo educativo-didattico nell’ambito delle finalità previste dal Piano dell’Offerta Formativa o negli ambiti dei progetti e/o attività extrascolastici e contenente nome, cognome, immagini e voce di nostro figlio/a.

la Direzione Didattica alla pubblicazione, a titolo gratuito, di dati e immagini fotografiche, in cui compare la/il propria/o figlia/o, sul sito internet www.fondazionetommasocaputo.it, sulle pagine dei social dedicati o sugli stampati editi dalla scuola stessa e quant’altro prodotto per fini didattici e promozionali. Si precisa che le immagini ed i video da pubblicare saranno realizzati su composizioni di gruppo lavorativo e non singolarmente sugli alunni.

Una volta compilato e inviato il modulo inviare la seguente documentazione all’indirizzo mail pagamenti.tcaputo@libero.it:

- Copia dei documenti di riconoscimento dei genitori o tutori, in corso di validità;

- Copia documento d’identità del minore/tessera sanitaria, in corso di validità;

- Certificato di sana e robusta costituzione.

Per convalidare la presente iscrizione occorre sottoscrivere presso la Segreteria il modulo generato.